Porto Sant’Elpidio, 20enne completamente nudo si introduce in un’abitazione
Il ragazzo, che non ha saputo motivare le proprie azioni, è stato denunciato per violazione di domicilio

Un ventenne di Porto Sant’Elpidio è stato denunciato dalla Polizia di Stato per quanto accaduto nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 maggio.
Intorno alle ore 2.00, una famiglia si è messa in contatto con le forze dell’ordine per segnalare l‘intrusione in casa loro di uno sconosciuto: costui, completamente nudo, alla vista dei padroni di casa ha tentato invano di calarsi dal balcone dell’abitazione, rimanendo però sospeso a mezz’aria.
Il giovane, in apparente stato confusionale, è stato poi aiutato in tale operazione dai poliziotti intervenuti sul posto, che sono infine riusciti a identificarlo e a riaccompagnarlo presso la sua abitazione, dove il ragazzo si è finalmente potuto rivestire.
Il ventenne non avrebbe saputo spiegare il motivo per cui è stato ritrovato privo di vestiti nell’appartamento in questione, dove si era introdotto forzando una finestra parzialmente aperta. Nei suoi confronti sono scattate una denuncia per violazione di domicilio e la sanzione per il mancato rispetto delle norme anti-Covid.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!