FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Porto Sant’Elpidio, Gaetano Pieroni confermato alla guida della CNA locale

L'imprenditore ricoprirà la carica per altri quattro anni

CNA di Porto Sant'Elpidio

Gaetano Pieroni, imprenditore del settore impianti, è il riconfermato presidente del Direttivo zonale CNA di Porto Sant’Elpidio. Ad eleggerlo l’assemblea zonale dei soci CNA che si è svolta nei giorni scorsi nella sede CNA di Villa Baruchello.

Prosegue così, sia sul fronte dei mestieri che su quello delle zone territoriali su cui è articolata la CNA di Fermo, il rinnovo delle cariche associative per il prossimo quadriennio. Un percorso di partecipazione democratica e confronto tra imprese, imprenditrici, imprenditori e categorie che porterà all’assemblea generale territoriale di Fermo del prossimo 3 luglio e successivamente a quelle regionali e nazionale di ottobre 2021.

Con l’apporto della struttura tecnica e del personale di CNA che ha come riferimenti per la sede di Porto Sant’Elpidio Maria Lura Bracalente e Simone Malavolta, al Presidente zonale Pieroni si affiancherà un gruppo direttivo fatto da titolari di imprese associate con sede a Porto Sant’Elpidio e composto da: Marco Antonelli, Emanuela Bompadre, Lorenzo Cognigni, Riccardo Donati, Francesca Faggio, Massimiliano Foro’, Luigi Lazzaretto, Massimo Massi, Mirko Peretti, Juri Piergentili, Annalisa Possentini, Stefania Quintozzi, Eugenio Raccichini, Cecilia Sbrolla, Ilenia Tosoni.

La scadenza dell’assemblea elettiva ha dato l’occasione per un resoconto delle iniziative proposte dalla locale CNA e per mettere a tema la riproposizione di alcune di queste e nuove attività di animazione e promozione economica e turistica che potranno diventare visibili alla tanto sospirata ripresa del post pandemia. Inizia così per la CNA sede di Porto Sant’Elpidio un nuovo quadriennio associativo con uno sguardo di speranza, grazie all’impegno di un gruppo dirigente motivato ed appassionato.

Per tutti è apparso necessario non abbattersi e vivere in maniera solidale le difficoltà che attraversano tutte le categorie e tutta l’economia: la scelta associativa si motiva anche in questo e per CNA si rinnova l’impegno di fedeltà alla propria missione costitutiva.

 

da: CNA Fermo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!