FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Assicurazione auto e moto: quale scegliere in base ai casi

Offerte su misura. La soluzione adatta a te.

Zurich Connect

Le assicurazioni auto e moto online oggi sono adattabili alle tue esigenze. Mai come in questo momento tutte le compagnie di assicurazione ti propongono soluzioni davvero pensate su misura per ogni tua esigenza. Ad esempio tra le migliori compagnie di assicurazione online Zurich Connect ti propone polizze a prezzi davvero competitivi.

ALCUNI ESEMPIO DI POLIZZE AUTO E MOTO

Forse non hai ancora avuto il tempo per farti un’idea delle offerte che ci sono sul mercato. Ecco alcuni esempi pratici. Con Zurich Connect puoi avere la tua assicurazione moto a partire da 137euro o la copertura per la tua auto a partire da 190euro e con la possibilità di sospenderle gratuitamente fino a tre volte durante l’anno.

AUTO E MOTO: OFFERTE SU MISURA

Bastano pochi minuti per costruire la tua polizza online sulla base delle tue personali esigenze. Hai già un’auto con la copertura assicurativa ma stai pensando di goderti la tua moto durante i periodi estivi? Nessun problema, puoi infatti decidere di personalizzare l’assicurazione moto in base alle volte che la utilizzi.

MOTOPASS: E’ LA SOLUZIONE ADATTA  A TE

Si chiama Motop@ss ed è davvero la soluzione adatta a te, è una polizza moto weekend. Come funziona? Moto weekend ti offre dei pacchetti (Motop@ss) della durata di tre giorni ciascuno da attivare 24 ore prima della gita e che hanno durata un anno dalla decorrenza della polizza. Cosa copre?

  • – Responsabilità Civile nei 3 giorni successivi all’attivazione
  • – Kasko Collisione, Kasko Abbigliamento e Infortuni del Conducente (qualora acquistate) sono attive solo quando utilizzi un Motop@ss
  • – Assistenza, Tutela Legale e Furto e Incendio (qualora acquistate) saranno attive invece tutto l’anno

 

AUTO E MOTO: ADESSO NON SEI COSTRETTO A SCEGLIERE

Con queste imperdibili offerte non sei più costretto a scegliere tra auto e moto. Puoi comodamente gustarti le tue passioni e risparmiare. Anche sulla polizza auto puoi cercare la soluzione giusta che fa per te: sei l’unico conducente? Hai un figlio neopatentato? Hai già una polizza attiva? Puoi risparmiare. Confronta le offerte e scegli le garanzie accessorie che fanno per te, inserisci solo quelle che ti servono e il risparmio è servito.

LO SAPEVI?

Mentre sottoscrivi la tua nuova polizza online ci sono alcune cose che dovresti sapere, ad esempio cosa devi confrontare mentre scegli?

  • – prezzo, massimali e franchigia
  • – niente disdetta: per cambiare compagnia adesso non serve più disdire la polizza

 

Inoltre, scegliendo una polizza online non otterrai solo di risparmiare: oltre all’offerta migliore puoi decidere la qualità delle garanzie da inserire sia per la tua moto che per la tua auto. Potrai sempre e comunque contare sull’affidabilità dei professionisti che restano al tuo fianco dalla stipula e in caso di incidente, potrai sempre contare su un team di esperti dalla denuncia alla liquidazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!