FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Domande aperte a Sant’Elpidio a Mare per la terza tranche del bonus alimentare

C'è tempo fino alle ore 13.00 di sabato 17 aprile

spesa, famiglie, soldi, aumenti, inflazione, risparmi

L’Assessorato ai Servizi sociali ha pubblicato il terzo avviso per l’assegnazione del bonus alimentare in favore di persone e/o famiglie in condizioni di disagio economico e sociale provocato dall’emergenza sanitaria in corso Covid-19.

La domanda di ammissione potrà essere presentata dalle ore 9.00 di oggi, martedì 6 aprile, fino alle ore 13.00 di sabato 17 aprile, ESCLUSIVAMENTE in modalità telematica, corredata da documento di riconoscimento, accedendo al sito istituzionale del Comune www.santelpidioamare.it, sezione “Moduli on line” sotto la voce “Servizi” (da selezionare dalla tendina a sinistra dell’home page).

Per eventuali informazioni in merito al bando o alla compilazione del modulo, i cittadini potranno contattare i seguenti numeri 0734/8196361, 0734/8196207 o 0734/8196382 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 dal lunedì al sabato.

Il bando può essere consultato sul sto istituzionale del comune al seguente link http://www.santelpidioamare.it/index.php?id=19&oggetto=1129.

“Abbiamo voluto aprire nuovamente il bando per l’assegnazione dei bonus alimentari per persone o famiglie in difficoltà a seguito dell’emergenza pandemica in corso – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – in quanto consapevoli delle conseguenze che il perdurare della situazione legata al Covid-19 sta provocando in seno a tante famiglie elpidiensi. Come avvenuto in precedenza la domanda potrà essere inoltrata esclusivamente per via telematica e i nostri uffici sono a disposizione per informazioni e chiarimenti in merito”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!