FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sant’Elpidio a Mare, consegnati i buoni spesa per le famiglie in difficoltà

La donazione arriva dal Lions Club di Fermo

1.405 Letture
commenti
Buoni spesa consegnati a Sant'Elpidio a Mare

Batte forte il cuore del Lions Club di Fermo. Il Presidente, Sabino Mangino, ed alcuni rappresentanti del Club – tra i quali gli elpidiensi Alessandro Andolfi e Manfredo Testella, hanno consegnato nelle mani del Sindaco, Alessio Terrenzi, delle schede alimentari da destinare ai più bisognosi.

L’iniziativa è nata dalla consapevolezza di quanto l’attuale emergenza pandemica abbia provato le famiglie del territorio: si è, così, voluto avviare un percorso di aiuto tramite la donazione di buoni spesa che potranno essere spesi nei punti vendita Conad per l’acquisto di beni di prima necessità.

“Non posso che ringraziare, a nome dell’intera collettività elpidiense – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – il Lions Club di Fermo per la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra comunità. I buoni spesa saranno distribuiti alle famiglie bisognose del nostro territorio con l’ausilio degli uffici ai servizi sociali che hanno il quadro della situazione. Si tratta di un aiuto ulteriore che va a sommarsi ai buoni spesa già assegnati con bando, due per la precisione, messi a disposizione dell’Amministrazione Comunale. Ringrazio il Presidente Mangino e tutti gli associati del Lions Club nella consapevolezza che solo lavorando in sinergia su più fronti, e quello della solidarietà ne è uno, potremo venir fuori da questa difficile situazione”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!