Sant’Elpidio a Mare, consegnati i lavori in via Einaudi a Bivio Cascinare
Il sindaco Terrenzi: "Si tratta di lavori attesi da tempo ma che si sono protratti per via della burocrazia"

Sono stati consegnati i lavori di completamento di tutte le opere di urbanizzazione previste per rendere pienamente utilizzabile la lottizzazione di via Einaudi, a Bivio Cascinare.
L’intervento prevede la realizzazione di strade e marciapiedi, di linee fognarie per acque nere ed acque chiare, la realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione e tutti i sottoservizi necessari.
“Si tratta di lavori attesi da tempo ma che si sono protratti per via della burocrazia sottesa alla procedura che non è stata per niente semplice – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – Il comune si è, di fatto, sostituito al privato ed ha escusso la polizza fidejussoria potendo, in questo modo, intervenire in modo diretto nell’ultimazione di quei lavori che sono indispensabili per il pieno utilizzo della lottizzazione. Come avviene per ogni cantiere anche in questo caso ci potrebbero essere dei disagi legati ai lavori in corso e ringrazio fin da subito per la pazienza così come ringrazio i residenti della zona che hanno pazientato in passato e fino ad ora a fronte di un’area che, di fatto, è risultata fino ad oggi incompleta. L’avvio di questo cantiere rappresenta un importante passo avanti verso il completamento di un’area di Bivio Cascinare che merita tutte le dovute attenzioni”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!