FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Autobus in fiamme tra Mogliano e Massa Fermana, intervengono i Vigili del Fuoco

L'incendio che ha devastato il mezzo pubblico si è verificato nella mattinata di lunedì 15 marzo

1.484 Letture
commenti
Incendio a Massa Fermana

Vigili del Fuoco in azione nella mattinata di lunedì 15 marzo a Massa Fermana, dove un autobus è stato improvvisamente avvolto dalle fiamme lungo la Strada Provinciale 72.

L’incendio, verificatosi intorno alle 7.45 nei pressi della frazione di Villa Berarde, si è sviluppato a partire dal vano motore, per poi interessare anche il resto del mezzo pubblico. Fortunatamente, al momento del fatto sull’autobus si trovavano solamente il conducente e un passeggero, scesi a terra prima che la situazione potesse farsi pericolosa.

Sul posto sono poi intervenuti i Vigili del Fuoco dei comandi di Macerata e Fermo, che grazie all’impiego della speciale schiuma antincendio hanno avuto la meglio sul rogo: il veicolo è andato completamente distrutto. Presenti anche i Carabinieri per i rilievi del caso.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 15 marzo, 2021 
alle ore 17:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!