FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Furto in un esercizio commerciale di Porto Sant’Elpidio, denunciati i due responsabili

Si tratta di due giovani già noti alle forze dell'ordine

4.884 Letture
commenti
Polizia, agenti, Volante

Due giovani sono stati denunciati a Porto Sant’Elpidio dopo aver messo a segno un furto ai danni di un locale nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 febbraio.

Approfittando delle tenebre, infatti, uno dei due ragazzi si è introdotto in un esercizio commerciale situato nei pressi della Statale 16 “Adriatica”. Il sistema d’allarme ha immediatamente notificato l’intrusione al titolare dell’attività, che una volta giunto sul posto ha assistito alla fuga del ladro, scappato su uno scooter condotto da un suo complice.

Grazie alle riprese effettuate dalle telecamere di sicurezza, il personale della Polizia di Stato è stato in grado di mettere insieme abbastanza informazioni sui due soggetti, identificati come due giovani già noti in passato per aver commesso reati simili. Ciò è poi stato confermato dai rilievi compiuti dalla Polizia Scientifica, che ha raccolto alcune impronte digitali.

Entrambi sono poi stati rintracciati a Porto Sant’Elpidio ad alcune ore di distanza dall’accaduto. Messi alle strette, essi hanno confessato le loro colpe, venendo perciò denunciati in stato di libertà con l’accusa di furto aggravato.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!