FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Divertimento e gioco con “L’albero”

l'alberoUltimo appuntamento con “A tutta velocità”, la rassegna intercomunale di teatro per la scuola, patrocinata dall’Assessorato alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Sant’Elpidio a Mare.
 


Martedì 7 aprile alle ore 10.00 al teatro Cicconi la Compagnia Eventi Culturali-Teatri Comunicanti di Porto S. Elpidio porta in scena, per gli alunni delle terze, quarte e quinte classi delle scuole elementari cittadine, “L’Albero”, “un lavoro all’insegna del divertimento e del gioco teatrale, con un crescendo continuo, in cui pubblico e attori troveranno un diverso e significativo momento di partecipazione” – è scritto nella presentazione.
l'alberoSul palcoscenico “uno spazio fuori da ogni collocazione temporale, con al centro un grande albero con due rami pieni di mele, dove abitano due esseri umani, senza nome, che vivono sereni e gioiosi. Un giorno però qualcosa cambia” – riportano le note di regia.
Il testo è di MARCO RENZI, che lo interpreta insieme a PIERO MASSIMO MACCHINI. La scenografia è di MANUELA BREGOLI e di PAOLO DE SANTI che firma lo spettacolo. Le musiche  di LUCIANO MONCERI.

Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Lunedì 6 aprile, 2009 
alle ore 18:45
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!