FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Il ciclo di appuntamenti virtuali “Sales for Lunch” riprende il via da giovedì 17 dicembre

A partire dalle ore 12.00, Enrico Paniccià sarà ospite dell'incontro intitolato "Gestire la rete vendita indiretta"

455 Letture
commenti
Locandina di "Sales for Lunch"

Riprende il ciclo di webinar gratuiti, organizzati dal Centro di Competenza “Business Innovation” della Compagnia delle Opere Marche Sud e raccolti nel programma “Sales for Lunch”, proprio perché tutti i webinar si svolgeranno a partire dalle ore 12.00.

Giovedì 17 dicembre, a mezzogiorno, il professor Silvio Cardinali, Associate Professor in Marketing and Sales Management, Università Politecnica delle Marche, Vice Presidente della Society for Global Business & Economics Development (SGBED) modererà l’incontro sul tema Gestire la rete vendita indiretta: ospite Enrico Paniccià CEO del Calzaturificio “Giano”.

“Abbiamo pensato di rivedere il format di “Sales for Lunch” – a parlare è il Direttore della Compagnia delle Opere Marche Sud, Massimiliano Di Paolo – con l’obiettivo di offrire spunti e informazioni preziose sempre incentrando l’attenzione sull’argomento della Vendita: un elemento strategico della nostra attività che abbiamo volontà di approfondire, comprendere meglio per poi riuscire ad innovare e rendere più performante”.

“Nel webinar che vede la ripresa del format “Sales for Lunch” della Compagnia delle Opere Marche Sud – ha aggiunto il professor Silvio Cardinali – affronteremo un tema importante, la gestione della rete vendita indiretta. Molte piccole e medie imprese non possono avere una rete vendita diretta e dunque devono conoscere come gestirne una indiretta in maniera profittevole”.

Per iscriversi al ciclo “Sales for Lunch” è necessario collegarsi al sito cdomarchesud.it.

 

da: Compagnia delle Opere Marche Sud

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!