FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Positiva al Coronavirus viene fermata in auto dalla Polizia: denunciata

I controlli delle forze dell'ordine nel Fermano hanno portato a diverse sanzioni per l'inosservanza delle normative anti-Covid

Polizia

Non si fermano i controlli sul territorio fermano condotti da parte delle forze dell’ordine, specie per quanto riguarda il rispetto delle norme atte a contrastare la diffusione del Covid-19.

Durante il fine settimana appena trascorso, gli agenti della Polizia di Stato si sono imbattuti in una donna residente nell’entroterra, la quale in occasione di un controllo di routine è risultata essere positiva al Coronavirus: ella pertanto, non avrebbe potuto lasciare la propria abitazione. Nei suoi confronti è così scattata una denuncia per l’inosservanza delle regole anti-contagio, mentre suo marito, trovato in sua compagnia nonostante il regime di isolamento fiduciario cui si sarebbe dovuto attenere, è stato invece sanzionato.

Per sei giovani, fermati in diverse circostanze dai poliziotti, è ugualmente stata applicata una sanzione per il mancato rispetto delle norme anti-Covid. Un altro individuo di origini straniere è invece stato trovato privo di permesso di soggiorno, in quanto tale certificato non era stato rinnovato da alcuni mesi: l’uomo è perciò stato interessato da un provvedimento di espulsione.

Athos Guerro
Pubblicato Lunedì 14 dicembre, 2020 
alle ore 17:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!