Positiva al Coronavirus viene fermata in auto dalla Polizia: denunciata
I controlli delle forze dell'ordine nel Fermano hanno portato a diverse sanzioni per l'inosservanza delle normative anti-Covid

Non si fermano i controlli sul territorio fermano condotti da parte delle forze dell’ordine, specie per quanto riguarda il rispetto delle norme atte a contrastare la diffusione del Covid-19.
Durante il fine settimana appena trascorso, gli agenti della Polizia di Stato si sono imbattuti in una donna residente nell’entroterra, la quale in occasione di un controllo di routine è risultata essere positiva al Coronavirus: ella pertanto, non avrebbe potuto lasciare la propria abitazione. Nei suoi confronti è così scattata una denuncia per l’inosservanza delle regole anti-contagio, mentre suo marito, trovato in sua compagnia nonostante il regime di isolamento fiduciario cui si sarebbe dovuto attenere, è stato invece sanzionato.
Per sei giovani, fermati in diverse circostanze dai poliziotti, è ugualmente stata applicata una sanzione per il mancato rispetto delle norme anti-Covid. Un altro individuo di origini straniere è invece stato trovato privo di permesso di soggiorno, in quanto tale certificato non era stato rinnovato da alcuni mesi: l’uomo è perciò stato interessato da un provvedimento di espulsione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!