Ecco “Sutor Magazine”: il primo mensile di una società di Serie A
Il derby Premiata-Scavolini Spar è anche l’occasione per l’esordio di una novità assoluta in casa Sutor ma anche per l’Italia dei Canestri: nasce infatti il primo mensile di una squadra di basket che si chiama “Sutor Magazine”, 96 pagine a colori (si può acquistare a 4€ nel punti vendita Sutor, in sede e al PalaSavelli).
Sutor Magazine nasce da un’idea scaturita dalla fervida fantasia del gm Gianmaria Vacirca e realizzato dal Responsabile della Comunicazione Luca Marani, con la collaborazione dello stesso Vacirca, di ben 19 giornalisti e delle Agenzie Fotografiche Ciamillo & Castoria e Iguana Press, oltre al fondamentale contributo del grafico Paolo Centanni e della società di marketing Proposte Pubblicità.
In copertina del numero “Zero”, noblesse oblige, il playmaker americano Kiwane Garris, da 2 anni bandiera della Premiata in Serie A, a cui è dedicata anche l’intervista centrale, curata da Luca Marani. All’interno un amplissimo servizio sul “Derby delle Marche”, con il prezioso intervento di Andrea Taffi, Franco Bertini, Elizabetta Ferri, Massimo Carboni e Raffaele Vitali. Poi il “mitico” Sergio Tavcar che racconta col solito trasporto, accuratezza e passionalità, l’epopea di uno dei più grandi Campioni Europei di sempre, Drazen Petrovic; la descrizione dell’Università di Princeton a cura di Gianmaria Vacirca, l’intervista di Giuseppe Sciascia all’ex di Pesaro e Montegranaro, Stefano Pillastrini, l’intervista del giovanissimo Alessio Berdini (16 anni) al fondatore della Sutor, Lelio Di Rosa e le meravigliose foto dei fotografi dell’Agenzia Romana Ciamillo & Castoria alla quale è dedicato anche uno speciale.
Da non perdere infine l’intervento dell’Avv. Cassì sulla questione del ricorso GMAC/Premiata a cui fa da corollario un’intervista al noto giornalista Ivan Zazzaroni ed un articolo come di consueto, ironico e realista, del vice capo dello sport al “Carlino” di Bologna, Angelo Costa. Quindi il punto sul campionato di Pietro Scibetta, la presentazione della gara del 20 Agosto a Porto San Giorgio fra Italia e Finlandia per l’accesso ai prossimi Europei di Katowice (Polonia), la presentazione della prossima (17 Maggio) Maratona del Piceno, un divertente articolo del Bolognese Jacopo Pozzati che descrive Brandon Hunter, un’intervista di Aaron Pettinari a Roli-Ann Nikagbatse, sorella di Misan, attualmente in forza a Varese con Pillastrini ed ex-Premiata ed infine uno spaccato sul mondo di Gianluigi Quinzi, 13 anni da Porto San Giorgio, Campione del Mondo Under 12, sul quale molti fondano speranze di riscatto del Tennis Italiano.
Tutto questo nel “numero zero” di Sutor Magazine, nato per raccontare il mondo della Sutor Montegranaro e per emozionare gli appassionati del basket e dello sport in genere.
Dalla Premiata Basket Montegranaro
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!