FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Vandalismo a Monterubbiano, scardinato l’ingresso del circolo ricreativo

Il sindaco Marziali: "Una situazione insostenibile che ci spinge ad accelerare l'iter per l'installazione di videocamere"

1.091 Letture
commenti
Vandalismo a Monterubbiano

Vandali in azione nel corso dell’ultimo fine settimana a Monterubbiano, dove ignoti hanno danneggiato l’ingresso del circolo ricreativo

Il portone della struttura, situata presso l’ex-convento San Francesco, è stato infatti scardinato a opera di sconosciuti. Il sindaco Meri Marziali ha già segnalato l’accaduto ai Carabinieri del distaccamento locale per l’avvio delle indagini.

“Ancora una volta – rimarca il primo cittadino – Monterubbiano viene sfregiata da atti vandalici compiuti da ignoti. Una situazione insostenibile che, oltre a coinvolgere le Forze dell’Ordine, ci spinge ad accelerare l’iter per l’installazione di videocamere in punti sensibili del paese. Strumenti che, in caso di ulteriori azioni a danno del bene pubblico e lesive della sicurezza dei cittadini, permetteranno di identificare immediatamente gli autori e procedere, quindi, a denunciarli alle autorità preposte”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!