Ecografia: aumentano le sedute all’Ospedale di Sant’Elpidio a Mare
Ecografie: da due a tre sedute settimanali. Da lunedì 6 aprile gli esami ecografici nel Presidio Ospedaliero di Sant’Elpidio a Mare si terranno per tre giorni alla settimana e non più per due.
La decisione di aprire l’ambulatorio radiologico un giorno in più è stata presa per andare incontro alle tante richieste avanzate da parte degli utenti cittadini. Il servizio contribuirà a ridurre notevolmente i tempi di attesa.
“Ringrazio il direttore della Asur 11 dott. Mario Forti ed il direttore del distretto n. 1 dott. Licio Livini per la loro disponibilità ad accogliere questa esigenza dei cittadini elpidiensi e per la sempre fruttuosa collaborazione della Zona Territoriale di Fermo con l’Amministrazione Comunale. Questa decisione permetterà sicuramente di effettuare le ecografie in tempi ridotti rispetto a prima, con notevoli vantaggi per tutti gli utenti che si troveranno a dover usufruire di questo servizio” – ha dichiarato il vice sindaco e Assessore ai Servizi Sociali Sibilla Zoppo Martellini.
Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!