FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Disputate a Sant’Elpidio a Mare le finali del primo Torneo estivo doppio team di freccette

La competizione si è tenuta nei locali della Bocciofila elpidiense

6.428 Letture
commenti
Gara di freccette a Sant'Elpidio a Mare

Lo scorso fine settimana si sono svolte presso la Bocciofila elpidiense le finali del primo Torneo estivo doppio team di Freccette.

La finale è stata organizzata dalla Asd Dart Marche di San Benedetto del Tronto in collaborazione con la Bocciofila Elpidiense e l’Amministrazione Comunale che è stata rappresentata, in tale occasione, dall’Assessore allo Sport Alessio Pignotti.

Per la categoria A la squadra vincitrice è stata “Peppe e Mariola” di Monte Urano; per la categoria B si è aggiudicata la vittoria la squadra “Bad Heroes” di Macerata; per la categoria C la squadra vincitrice è stata “Bar Perugia Dart 1”di Ascoli Piceno mentre per la categoria Mixed la squadra vincitrice è stata “Mai na gioia” di Macerata.

“Il binomio sport e tradizione è stato il protagonista con uno sport storico come le freccette nella nostra città – dice l’Assessore allo Sport Alessio Pignotti – ed anche, in un’altra occasione, con la gara degli arcieri che, pure, ha portato tanta suggestione in centro storico. Purtroppo l’aggregazione legata allo sport è minacciata da vicino dalle norme anti-Covid che impongono una serie restrizioni: mi auguro che questa emergenza possa passare presto anche per permettere a tutti di tornare a seguire la pratica sportiva con serenità. Ne abbiamo tutti bisogno visto che lo sport è un elemento fondamentale della crescita di ognuno sia dal punto di vista fisico ma anche psicologico, mentale e sul fronte delle relazioni sociali”.

Comune di Sant'Elpidio a Mare
Pubblicato Mercoledì 21 ottobre, 2020 
alle ore 17:37
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!