FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Disputate a Sant’Elpidio a Mare le finali del primo Torneo estivo doppio team di freccette

La competizione si è tenuta nei locali della Bocciofila elpidiense

6.254 Letture
commenti
Gara di freccette a Sant'Elpidio a Mare

Lo scorso fine settimana si sono svolte presso la Bocciofila elpidiense le finali del primo Torneo estivo doppio team di Freccette.

La finale è stata organizzata dalla Asd Dart Marche di San Benedetto del Tronto in collaborazione con la Bocciofila Elpidiense e l’Amministrazione Comunale che è stata rappresentata, in tale occasione, dall’Assessore allo Sport Alessio Pignotti.

Per la categoria A la squadra vincitrice è stata “Peppe e Mariola” di Monte Urano; per la categoria B si è aggiudicata la vittoria la squadra “Bad Heroes” di Macerata; per la categoria C la squadra vincitrice è stata “Bar Perugia Dart 1”di Ascoli Piceno mentre per la categoria Mixed la squadra vincitrice è stata “Mai na gioia” di Macerata.

“Il binomio sport e tradizione è stato il protagonista con uno sport storico come le freccette nella nostra città – dice l’Assessore allo Sport Alessio Pignotti – ed anche, in un’altra occasione, con la gara degli arcieri che, pure, ha portato tanta suggestione in centro storico. Purtroppo l’aggregazione legata allo sport è minacciata da vicino dalle norme anti-Covid che impongono una serie restrizioni: mi auguro che questa emergenza possa passare presto anche per permettere a tutti di tornare a seguire la pratica sportiva con serenità. Ne abbiamo tutti bisogno visto che lo sport è un elemento fondamentale della crescita di ognuno sia dal punto di vista fisico ma anche psicologico, mentale e sul fronte delle relazioni sociali”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!