FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Tremendo scontro tra tre veicoli a Sant’Elpidio a Mare, interviene l’eliambulanza

Ad avere la peggio nell'impatto, avvenuto nei pressi di Casette d'Ete, è stato un automobilista poi portato all'ospedale di Torrette

783 Letture
commenti
eliambulanza-118

Terrificante incidente stradale alle porte del territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare nella mattinata di giovedì 15 ottobre: tre i mezzi coinvolti.

Lo scontro si è verificato intorno alle 11.30 nei pressi di una curva posta a poca distanza dalle prime abitazioni di Casette d’Ete, lungo la Strada Provinciale 26: secondo una prima ricostruzione, un’automobile avrebbe impattato frontalmente contro un furgoncino proveniente dal senso di marcia opposto, per poi finire contro un terzo veicolo.

Ad avere la peggio è stato il conducente della vettura, finita peraltro in un campo a lato della strada per via del violento urto. Una volta stabilizzato dal personale sanitario del 118 accorso sul posto, l’automobilista è stato quindi trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona; le persone al volante degli altri due veicoli non avrebbero invece riportato gravi conseguenze nell’impatto.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni