FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Finanziamenti comunitari alle imprese: bilancio dello “Sportello Europa”

1.282 Letture
commenti

pelagalloCrescono le richieste di informazioni da parte di piccole e medie imprese e commercianti di Sant’Elpidio a Mare sulla possibilità di accedere a finanziamenti derivanti da fondi comunitari, nazionali e regionali.


E’ quanto emerge dai dati dello “Sportello Europa”, il servizio curato dal dott. Giampiero Grassi e istituito dall’Assessorato comunale alle Attività Produttive.
Nel 2008 sono state circa un centinaio le persone fra imprenditori, commercianti, ristoratori, titolari di esercizi per la somministrazione di alimenti e bevande e artigiani che si sono rivolte allo sportello per avere gratuitamente informazioni su contribuiti a fondo perduto, in conto interesse, conto fiscale e chiedere studi di fattibilità per la loro attività produttiva.
“Un servizio utile e molto apprezzato dagli operatori di settore che vivacizza il settore economico e produttivo della nostra città, che contribuisce ad incrementarne lo sviluppo e che continueremo a fornire visti gli effetti prodotti” – ha commentato l’Assessore avv. Francesco Pelagallo.

Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Venerdì 3 aprile, 2009 
alle ore 19:25
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!