FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Maxi-sequestro di cocaina e hashish, spacciatore in manette

L'uomo è stato trovato in possesso di ben 32 chilogrammi di stupefacenti

1.386 Letture
commenti
Polizia

Nel corso del week-end appena trascorso, la Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo di nazionalità albanese, trovato in possesso di una vastissima quantità di stupefacenti di vario genere.

Inizialmente, il soggetto in questione è stato fermato a Montegranaro mentre si trovava alla guida della propria automobile, venendo sorpreso con circa 12 chilogrammi di hashish nascosti all’interno del veicolo.

Le forze dell’ordine hanno successivamente passato al setaccio anche due abitazioni riconducibili all’uomo: nella prima, situata a Casette d’Ete, i poliziotti non hanno trovato alcuna traccia di droga; nella seconda, ubicata a Monte Urano, sono invece stati scoperti 15 chilogrammi di hashish e 5 di cocaina, per un totale così di ben 32 chilogrammi di sostanze illecite posti sotto sequestro.

Per l’uomo è scattato l’arresto per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, misura poi confermata dal Tribunale di Fermo nella mattinata di lunedì 3 agosto: egli si trova ore recluso presso la casa circondariale del capoluogo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!