FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Anche Belmonte Piceno aderisce allo Sportello Unico per le Attività Produttive Associato

Ne fanno già parte i Comuni di Sant'Elpidio a Mare, Montappone, Servigliano e Monte Vidon Corrado

1.563 Letture
commenti
Alessio Terrenzi e Ivano Bascioni

Dopo i comuni di Servigliano, Montappone e Monte Vidon Corrado, anche il comune di Belmonte Piceno aderisce alla piattaforma digitale impresainungiorno.gov.it e nella mattinata di sabato 25 luglio il Sindaco di Sant’Elpidio a Mare Alessio Terrenzi ed il collega Ivano Bascioni hanno firmato la relativa convenzione per la gestione associata del servizio.

Il Comune di Sant’Elpidio a Mare è stato individuato come ente capofila dello Sportello Unico per le Attività Produttive Associato: la convenzione, come avvenuto con gli altri comuni aderenti, avrà durata triennale ed è prorogabile per ulteriori tre anni, previa deliberazione del Consiglio Comunale.

“Dopo aver provveduto all’internalizzazione del servizio – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – e dopo l’adesione da parte di Montappone, Servigliano e Monte Vidon Corrado, oggi si aggiunge un altro tassello con Belmonte Piceno. Colgo l’occasione per ringraziare gli uffici con i quali ci siamo confrontati a lungo prima di decidere per la gestione interna del Suap. Una scelta, questa, che è stata propedeutica alla successiva gestione associata del servizio”.

“Per il nostro comune è una opportunità significativa poter collaborare con comuni più grandi ed organizzati come in questo caso Sant’Elpidio a Mare – dice il Sindaco Bascioni – andando così nella direzione di una maggiore efficienza ed economicità nella gestione dell’attività amministrativa”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!