FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

L’ufficio informazioni turistiche di Porto Sant’Elpidio torna operativo anche di mattina

La struttura si trova al civico 1 di piazzale Virgilio

2.910 Letture
commenti
Nuovi orari del'ufficio turistico di Porto Sant'Elpidio

«Seppur con le limitazioni imposte dalle normative anti-covid la stagione estiva è ormai avviata» dice l’Assessore al Turismo Elena Amurri. «Molti sono gli eventi in cartellone e crescono di giorno in giorno con un ottimo riscontro da parte dei turisti giunti in città. Abbiamo rinunciato ad eventi importanti e consolidati che ritroveremo nel 2021 ma abbiamo scelto di investire comunque in alcuni significativi appuntamenti e l’ottima partecipazione ci fa capire quanto la gente abbia voglia di tornare a godersi le vacanze e quanto la nostra città con i suoi spazi e l’attenzione alla sicurezza possa soddisfare pienamente questo desiderio».

Lo sportello in piazzale Virgilio 1 resterà aperto nei giorni di mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 16 alle 19 e martedì, giovedì e sabato dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 17 alle 20, la domenica dalle ore 17 alle ore 20.

L’ufficio si potrà contattare via mail all’indirizzo pseturismo@elpinet.it e tramite pagina facebook Assessorato Turismo Porto Sant’Elpidio, profilo Instagram @weloveportosantelpidio, le informazioni sugli eventi saranno pubblicate in apposita sezione del sito www.elpinet.it e sull’app Municipium gratuita per Ios e Android. Si potranno visualizzare eventi, immagini ed informazioni su luoghi, ristoranti e strutture ricettive anche scaricando l’App gratuita Smart Marca.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!