FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

“Grazie all’Azzurra Casette per averci rappresentato all’estero”

1.567 Letture
commenti

cerimonia azzurra“Un orgoglio per la nostra città e per l’Italia intera visto che la Polisportiva Azzurra Casette è stata una delle due squadre italiane a partecipare al torneo di Dubai”.


Così il sindaco Alessandro Mezzanotte ha salutato, consegnando una targa ricordo a nome dell’Amministrazione Comunale, la compagine cittadina di pallavolo, che attualmente milita nel campionato di B1, ricevuta nell’Aula consiliare per esprimere alle atlete ed ai dirigenti le congratulazioni ed i rallegramenti della città dopo aver vinto lo scorso 3 febbraio negli Emirati Arabi la sesta edizione del torneo internazionale di volley, organizzato dalla principessa Shalkha Al Maktoum e patrocinato dal Ministero dello Sport e dello Spettacolo di Dubai, battendo in finale le pari età dell’Azerbaigian per 3 set ad 1. Considerando che l’Azzurra è stata invitata a partecipare al torneo internazionale dal Consorzio industriale maceratese Iggp, il sindaco si è augurato che “questa vetrina possa rappresentare anche l’occasione per allacciare relazioni commerciali e culturali con gli Emirati Arabi”. A portare il saluto alle atlete, allo staff tecnico ed ai dirigenti anche il presidente del Consiglio Comunale Norberto Clementi.
L’Azzurra Casette Volley è da tempo una delle squadre più rappresentative della città:  la squadra, che tra l’altro gestisce anche l’impianto dove disputa gli incontri di campionato, “dopo la passata storica promozione ha scelto comunque di rimanere a militare in B1 con grande senso di responsabilità, volendo consolidare un lavoro affermato ed un vivaio in crescita e regalando a S. Elpidio a Mare ed ai suoi sportivi soddisfazioni ed emozioni anche in campo internazionale” – ha dichiarato l’Assessore allo Sport Paride Zallocco.
Al termine della cerimonia, brindisi ed aperitivo nella Sala del Foyer curato dagli allievi dell’Istituto alberghiero “Tarantelli”.

Dal Comune di Sant’Elpidio a Mare

Redazione Fermo Notizie
Pubblicato Mercoledì 1 aprile, 2009 
alle ore 18:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!