FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Blitz della Polizia in un’abitazione di Fermo, arrestato spacciatore di 40 anni

L'uomo è stato trovato in possesso di un centinaio di grammi di eroina e di un gran numero di capsule utilizzate per occultare la droga

4.094 Letture
commenti
La Polizia opera un arresto

Nel pomeriggio di sabato 18 aprile la Polizia di Stato di Fermo ha tratto in arresto un pregiudicato 40enne del posto, trovato in possesso di un consistente quantitativo di eroina.

L’individuo in questione, già noto alle forze dell’ordine per via di diversi precedenti relativi al traffico e al consumo di sostanze stupefacenti, già da qualche tempo era finito sotto la lente d’ingrandimento degli agenti della Squadra Mobile, i quali si sono dunque presentati presso la sua abitazione per effettuare una perquisizione.

Così, nella camera da letto dell’uomo, i poliziotti hanno scoperto circa 100 grammi di eroina suddivisi in 10 involucri di plastica, 60 grammi di marijuana e oltre un migliaio di capsule, le quali sarebbero servite per nascondervi la droga al loro interno.

Poste sotto sequestro sia le sostanze illecite rinvenute – che avrebbero fruttato al pusher poco meno di 20.000 euro – sia una somma in contanti vicina ai 2.000 euro, altamente sospetta dato l’attuale stato di disoccupazione del 40enne. Quest’ultimo è stato infine arrestato per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, per poi essere condotto presso il carcere di Fermo.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!