FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Emergenza Coronavirus, in vigore le nuove disposizioni valide per l’Area Vasta 4

Sospese o ricollocate temporaneamente alcune attività

8.841 Letture
commenti
Ospedale Murri di Fermo

Si trasmettono le nuove disposizioni per la nostra Area Vasta relative all’emergenza COVID-19.

L’UOC Medicina Legale sospenderà tutte le attività ambulatoriali, nello specifico le attività di accertamento della disabilità (invalidità civile, stato di handicap, cecità e sordità civile, L 68/99), della commissione medica locale (per idoneità alla guida) e le attività di primo livello (certificazioni monocratiche come ad esempio per porto d’armi o patente nautica).

Il Consultorio Ginecologico dell’Ospedale di Fermo trasferisce le sue funzioni (compreso lo screening pap-test) presso il Distretto di Sant’Elpidio a Mare, il Lunedì dalle 10 alle 13.30 e presso il Distretto di Porto San Giorgio, il Sabato dalle 10.30 alle 13.30.

L’ufficio addetto al recupero del pagamento ticket per l’anno 2016 sarà accessibile solo su prenotazione al numero 0734 625 2018 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 13 o tramite mail a sasha.rozzi@sanita.marche.it.

Ricordiamo che è possibile prenotare i trattamenti riabilitativi di fisioterapia anche tramite messaggi Whatsapp al 366 8341033 o tramite mail a urp.av4@sanita.marche.it.

Invitiamo inoltre i cittadini ad utilizzare i servizi online per prenotare, pagare e disdire appuntamenti, disponibili attraverso l’app MyCupMarche o il sito web mycupmarche.it.

 

da: Area Vasta 4

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!