FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Coronavirus: in isolamento precauzionale il sindaco di Montegranaro

Un congiunto del Primo Cittadino positivo al test del Covid-19. Sanificazione negli uffici comunali, chiusa la biblioteca

12.494 Letture
commenti
Ediana Mancini

Nella giornata odierna (martedì 3 marzo ndr) ho appreso che un mio congiunto, ricoverato all’ospedale regionale di Torrette a seguito di un incidente domestico, è risultato positivo al test del COVID-19 Coronavirus (in attesa di conferma).

In questi giorni è stato assistito dai familiari più stretti ed è per questo che da stamattina siamo in isolamento domiciliare a scopo precauzionale, con sorveglianza attiva da parte della Asur.

Pur duramente provata da questa situazione che io e i miei cari stiamo vivendo, ritengo che il Sindaco abbia il dovere di tenere informati i propri cittadini.

Il Sindaco di Montegranaro Ediana Mancini

 

È in corso, già dalla tarda mattinata del 3 marzo, la sanificazione con ozono di tutti gli uffici comunali di Montegranaro. Il programma prevede la conclusione delle operazioni entro la serata.

Se le tempistiche non dovessero essere rispettate, comunicheremo gli uffici che resteranno chiusi mercoledì 4 marzo.

Per il momento, la sola biblioteca resterà chiusa al pubblico.

Per quanto riguarda le scuole cittadine, la Regione Marche ha emesso un’ordinanza con la quale l’attività didattica viene sospesa fino a domenica 8 marzo. Contestualmente, sono state interrotte tutte le attività culturali e sportive.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!