FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Appuntamento a teatro a Sant’Elpidio a Mare con “Il circo delle bolle”

Lo spettacolo andrà in scena domenica 16 febbraio alle ore 17 presso il teatro Cicconi

Veduta di Sant'Elpidio a Mare

Il circo delle bolle creazione di Michelangelo Ricci per la Compagnia Ribolle è in scena domenica 16 febbraio (ore 17) al Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare (FM) per la stagione realizzata da Comune e AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche, ultima delle tre date nei teatri marchigiani (Camerino domenica 9 febbraio, a Maiolati Spontini sabato 15 e Sant’Elpidio a Mare domenica 16).

Sono gli attori Simona Baldeschi, Maria Grazia Fiore e Maurizio Muzzi a disegnare le coreografie e a giocare la drammaturgia di questa messa in scena, dando vita ad una miriade di bolle, grandi e piccole, con le loro mani nude o facendo riferimento a strani congegni per reinventare storie esilaranti e divertentissime. Dotati di quella leggerezza triste dei mimi, ma allo stesso tempo coinvolgenti e cialtroni, sono clown, giocolieri ed interpreti allo stesso tempo e raccontano con garbo stupefacente, senza far spreco di parole, come la poesia sia vicina alla vita e viceversa. Aggiungiamo allo spettacolo sul palco gli altri artisti che ruotano tutt’intorno animando con gag e laboratori di bolle il foyer, la sala, l’esterno del teatro ed abbiamo così un vero circo fatto di numeri senza animali e magia di un mondo che ricorda l’infanzia, nel quale il tempo resta sospeso.

Informazioni, biglietti e prenotazioni: Teatro Cicconi Sant’Elpidio a Mare, tel. 320/8105996 – 0734/859110. AMAT 071/2072439 Call Center dello spettacolo delle Marche 071/2133600. Vendita online al sito www.vivaticket.it

Inizio ore 17.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!