FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Arriva a Sant’Elpidio a Mare “Il curioso caso di Kevin Pizzi”

Lo spettacolo avrà luogo all'Auditorium "Giusti" sabato 8 febbraio a partire dalle ore 21.15

Kevin Pizzi

Nuovo spettacolo della stagione #puntoeacapo curata dall’Associazione Lagrù all’Auditorium “Giusti” di Sant’Elpidio a Mare: l’appuntamento è per sabato 8 febbraio, alle 21.15, con “Il curioso caso di Kevin Pizzi – Spettacolo di un malato autoimmune”, organizzato in collaborazione con l’Associazione per le Malattie Reumatiche Infantili di Genova Amri.

Pizzi, che firma la regia ed è il protagonista della nuova produzione, è un componente del collettivo ControComedy, gruppo di stand up comedian attivo nelle Marche. La serata sarà presentata da Marco Nazzareno Filipponi, tra i fondatori di ControComedy, mentre l’apertura sarà affidata a Shelly Compagnucci.

Uno spettacolo comico autobiografico che ripercorre infanzia, adolescenza e maturità dell’attore, avendo come filo conduttore la sua malattia, scoperta a 11 anni. Pizzi spiega i pro e i contro di avere una malattia autoimmune molto rara, con una madre catechista che puntualmente gli presenta un santo da pregare: “Oggi – dice – non esistono cure per questo tipo di malattie e a volte non si arriva nemmeno ad una diagnosi, il tutto per mancanza di strutture e personale medico sanitario. Se sono stato fortunato e sfortunato? Dipende dai punti di vista”.

La visione dello spettacolo, in stile stand-up, è consigliata a un pubblico maggiore di 14 anni. Parte dell’incasso sarà devoluta in beneficenza.

BIGLIETTO

8 euro acquistato in Auditorium la sera stessa dello spettacolo dalle 18:00 alle 21:15

5 euro + 2 euro d.p. acquistato online su liveticket

5 euro per gli abbonati del Teatro Cicconi di Sant’Elpidio a Mare

INFO: 328-7756579, info@lagruproduzioni.com

 

da: Associazione Lagrù

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!