FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Aperte domande per concessione gestione Teatro Nuovo di Capodarco di Fermo

Domande in modalità telematica entro il 17 gennaio 2020

1.243 Letture
commenti
Teatro Nuovo a Capodarco di Fermo

E’ pubblicato nella pagina Bandi e Gare del sito del Comune di Fermo l’avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento in concessione della gestione del Teatro nuovo di Capodarco, edificio di proprietà comunale sito in Piazza della Libertà a Capodarco di Fermo.

La durata del servizio decorre dalla data di stipula del contratto per 3 anni più eventuale 1 anno ulteriore di rinnovo.

Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 13.00 del 17 gennaio 2020 la propria manifestazione di interesse, esclusivamente in modalità telematica (tramite piattaforma TuttoGare), raggiungibile all’indirizzo https://fermo.tuttogare.it/, compilando il Modello A – DOMANDA DI PARTECIPAZIONE, sottoscritto digitalmente. A tal fine i concorrenti devono obbligatoriamente registrarsi al portale predetto. Si rinvia alle norme tecniche di funzionamento del sistema all’indirizzo https://fermo.tuttogare.it/norme_tecniche.php.

Non sarà presa in considerazione alcuna altra modalità di presentazione della manifestazione di interesse, alla quale non dovrà essere allegato alcun preventivo tecnico/offerta progettuale.

Informazioni: Comune di Fermo tel. 0734. 284204

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!