FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Marcozzi: “Sulla Monti-Mare nel Fermano si faccia squadra con unità di intenti”

La Capogruppo FI: "Amministrazione regionale fallimentare. Forza Italia non molla per restituire dignità al territorio"

4.980 Letture
commenti
Jessica Marcozzi

Accolgo con estremo favore e soddisfazione il fatto che anche un’istituzione fondamentale per il Fermano e che in molte occasioni ha dimostrato fattivamente il suo sostegno al territorio, come è la Carifermo, con il suo presidente Grilli riconosca e spinga sull’importanza che la Monti-Mare e, più in generale il sistema infrastrutturale, rivestano per il rilancio del nostro territorio.

Linee programmatiche che noi di Forza Italia, proprio con la Monti Mare, e con la terza corsia per l’A14, sosteniamo e su cui ci battiamo da sempre in tutte le sedi istituzionali.

Una posizione, quella espressa da Carifermo, sicuramente super partes che incassa il sostegno di svariati sindaci dell’entroterra e che deve trasmettere un messaggio ben chiaro. Su determinate questioni, vitali per il Fermano, la politica non può dividersi, il territorio deve essere unito e coeso perché il potenziamento infrastrutturale andrebbe a beneficio di tutta la collettività e dell’intero tessuto sociale, economico, turistico e produttivo della provincia.

Purtroppo l’Amministrazione regionale si è dimostrata fallimentare dirottando, oltretutto, 12 milioni di euro della Monti Mare sulla viabilità dell’ospedale di Campiglione. Questo la dice lunga sulla sua reale intenzione di sostenere l’entroterra nel suo rilancio.

Ma il fermento che vi è sull’argomento mi spinge a insistere con ancor più vigore affinché il Fermano abbia ciò che gli spetta di diritto, in primis la dignità.

da Jessica Marcozzi
Capogruppo Forza Italia in Consiglio Regionale Marche

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!