FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Natale Giallo rosa: a Pedaso una bella favola di Natale tutta da vivere

Straordinarie artiste marchigiane per un racconto tra musica, danza, poesia e... la magia della sabbia

Natale Giallo rosa a Pedaso

Sabato 4 gennaio alle ore 21,15 al cineteatro Valdaso di Pedaso, andrà in scena “Natale Giallo rosa”, un viaggio natalizio tutto al femminile, guidato da 4 splendide artiste.

Roberta Giallo meravigliosa performer con la sua verve e le sue grandi qualità canore, Francesca Berardi con la sua straordinaria intensità recitativa, Laura Borgognoni pole dancer di livello mondiale, capace di acrobazie mozzafiato e Paola Saracini con la sua magia nel creare opere con la sabbia, in un unico spettacolo.

Una vera e propria fusione di arti, in un percorso narrativo molto suggestivo e di sicuro impatto visivo.

Si parlerà delle feste di Natale in varie sfaccettature, dalla genuinità degli occhi di bambina, alla frenesia della ricerca di idee per i regali più originali possibile, dalla profondità di una notte d’amore alla leggerezza degli impegni natalizi e delle canzoni che ogni anno accompagnano questo festoso periodo.

Si alterneranno momenti di commozione e di intensità emotiva, con altri di leggerezza, in un accattivante miscuglio di arti, che coinvolgerà gli spettatori in sala.

La sapiente regia è di Francesca Loreti, che è riuscita a coniugare le straordinarie doti artistiche delle interpreti che ci faranno ridere, sognare, divertire ed emozionare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!