FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

A Fermo concerto di Capodanno con l’Orchestra Filarmonica Marchigiana

Brindisi al nuovo anno il primo gennaio 2020 alle 17 al Teatro dell'Aquila con la FORM, diretta da David Crescenzi

FORM - Orchestra Filarmonica Marchigiana

L’Orchestra Filarmonica Marchigiana dà il suo benvenuto al nuovo anno. Mercoledì primo gennaio 2020, la FORM, colonna sonora delle Marche, diretta da David Crescenzi, si esibisce alle 17 al Teatro dell’Aquila di Fermo, con la partecipazione del soprano Maria Sardaryan.

Il programma inizia con la Sinfonia Giovanna d’Arco di Giuseppe Verdi; quindi La Sonnambula di Vincenzo Bellini con “Care Compagne – Come per me sereno – Sovra il sen la man mi posa”; l’intermezzo di Manon Lescaut di Giacomo Puccini e di nuovo Verdi con il secondo atto di Rigoletto, con l’aria di Gilda “Caro nome”.

Seguono la Danza ungherese n. 6 in re magg di Johannes Brahms, Perpetuum mobile, op. 257 Die Fledermaus (Il Pipistrello): Canzone e “Mein Herr Marquis” Künstlerleben (Vita d’artista), op. 316 di Richard Georg Strauss; la Canzone della bambola “Les oiseaux dans la charmille” tratta da Les Contes d’Hoffmann (I racconti di Hoffmann) di Jacques Offenbach per concludere con Annen Polka, op. 117 e la sempre coinvolgente An der schönen blauen Donau (Sul bel Danubio blu), op. 314 di Strauss Jr.

Biglietti da 10 a 16 euro. Info e prevendita biglietteria del Teatro 0734/284295.

Biglietteria on-line www.vivaticket.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!