FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Lavori di manutenzione impianti nelle gallerie, chiusure su tratto dell’A-14 nel Fermano

Dalla sera del 16 dicembre, in direzione sud, uscita obbligatoria a Porto Sant'Elpidio e rientro a Fermo-Porto San Giorgio

4.161 Letture
commenti
Imbocco galleria A-14 verso Porto San Giorgio

Sulla A14 Bologna-Taranto, per programmati lavori di manutenzione agli impianti nelle gallerie, previsti in orario notturno, a ridotta circolazione di veicoli, nelle due notti consecutive di lunedì 16 e martedì 17 dicembre, con orario 22:00-6:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Porto Sant’Elpidio e Fermo, verso Pescara/Bari.

In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Porto Sant’Elpidio, si potrà proseguire sulla SS16 adriatica con rientro sulla A14, alla stazione autostradale di Fermo, per proseguire in direzione di Pescara/Bari.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre), sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!