FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Incidente in autostrada tra Porto Sant’Elpidio e Fermo-Porto San Giorgio: code e A-14 chiusa

La carreggiata sud è stata riaperta al traffico dopo i soccorsi. Registrati 3 chilometri di coda, fino quasi a Civitanova Marche

4.764 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Sull’A14 Bologna-Taranto poco prima delle 10:00 di mercoledì 16 ottobre è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Porto Sant’Elpidio e Fermo in direzione di Pescara a causa di un tamponamento avvenuto, all’altezza del chilometro 275, tra un mezzo pesante e due autovetture.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i soccorsi sanitari e le pattuglie della Polizia Stradale oltre ai mezzi di assistenza meccanica immediatamente attivati dalla Direzione di Tronco di Pescara grazie al presidio costantemente attivo sulla tratta. Sul posto anche il personale addetto alla viabilità per garantire informazioni agli utenti e la segnalazione degli accodamenti.

Nel tratto di A-14 chiuso, poi riaperto al traffico una volta terminate le operazioni di soccorso, si sono registrati circa 3 chilometri di coda sulla carreggiata sud dell’A-14, fino quasi al casello di Civitanova Marche. Agli utenti provenienti da Bologna e diretti verso Pescara è stato consigliato da Autostrade, dopo l’uscita obbligatoria a Porto Sant’Elpidio, di percorrere la strada statale 16 Adriatica verso Fermo dove rientrare in autostrada verso Pescara.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!