FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Famiglia si ribalta con l’auto ad Amandola: grave la madre, lievi padre e neonato

Intervenuta l'eliambulanza per il trasporto d'urgenza della donna ad Ancona. Al Murri di Fermo gli altri due

13.127 Letture
commenti
Eliambulanza

Grave incidente stradale, la mattina di martedì 3 settembre nel territorio comunale di Amandola, per una famiglia di Pisa, che si trovava nelle Marche in vacanza.

E’ dovuta intervenire l’eliambulanza per soccorrere una mamma, che viaggiava accanto al posto di guida, che ha riportato traumi e fratture ed è stata trasferita d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona.

Meno gravi, ma non per questo meno scossi per l’accaduto, l’uomo che si trovava alla guida e il figlio dei due: un neonato di appena una ventina di giorni, che sono stati trasportati in ambulanza verso l’ospedale Murri di Fermo: entrambi non sono in pericolo ed hanno riportati lievi lesioni. Sull’auto viaggiava anche un cane.

La vettura, per cause al vaglio della Polizia Stradale, si è ribaltata, senza coinvolgere altri veicoli, lungo la strada provinciale 78, che da Sarnano va verso Amandola, all’altezza della frazione amandolese di Montane. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza lo scenario dell’incidente.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!