FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sarah McKenzie chiude il Sant’Elpidio Jazz Festival

Appuntamento in piazza Matteotti a Sant'Elpidio a Mare con la seguitissima musicista australiana

Sarah McKenzie

Si chiude martedì 6 agosto con il jazz morbido della cantante e pianista australiana Sarah McKenzie questa ventesima edizione di Sant’Elpidio Jazz Festival realizzata da Comune e Syntonia-Jazz di Marca con AMAT, il contributo di MiBAC e Regione Marche e il sostegno di Camera di Commercio delle Marche e della Fondazione Cassa di Risparmio di Fermo

Affiancata dal chitarrista Jo Caleb, Geoff Gascoyne al contrabbasso e Marco Valeri alla batteria, la musicista australiana appena più che trentenne, seguitissima star del web, presenta il nuovo album, “Secrets of My Heart”.

Dopo il successo planetario del disco “Paris in the Rain” Sarah McKenzie è tornata nel 2019 con questo nuovo lavoro. Fra testi riflessivi e venati di blues e improvvisazioni pianistiche, assoli accattivanti e un grande amore per la musica brasiliana, la McKenzie celebra il suo amore per il jazz sfidandosi a scrivere testi eloquenti all’interno delle melodie bebop di Charlie Parker ispirandosi, allo stesso tempo, al gospel intenso di Dinah Washington alle armonie di Antonio Carlos Jobim e omaggiando, immancabilmente, George Gershwin.

Biglietteria: biglietti di posto unico € 15 con ridotto per i residenti a Sant’Elpidio a Mare a €. 10; disponibili nelle biglietterie del circuito AMAT/Vivaticket, online su www.vivaticket.it Biglietteria in Piazza Matteotti aperta la sera di spettacolo dalle 20.00.

In caso di maltempo il concerto sarà allestito al Teatro Cicconi.

Informazioni: Comune di Sant’Elpidio a Mare, Ufficio Turistico 0734/8196407 – 320/8105996 Call Center dello spettacolo delle Marche 071/2133600, AMAT 071/2072439.

Inizio ore 21.30

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!