FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

L’Opéra de Paris fa tappa a Sant’Elpidio a Mare

Concerto in piazza nell'ambito della rassegna "Per SEMpre musica"

Artisti Viaggiatori: 9 voci dell'Opéra de Paris

Una prestigiosa rappresentanza della celebre “Opéra de Paris” sarà a Sant’Elpidio a Mare mercoledì 31 luglio alle ore 21.30, in piazza Matteotti. Si tratta della formazione Vibes “Vocal International Bastille Ensamble Show” diretta dal Maestro Luca Sannai, tenore dell’Opéra de Paris.

L’appuntamento fa parte di una rassegna itinerante che ha toccato diversi centri nel territorio fermano. Il tour è realizzato dagli “Artisti Viaggiatori”, nove voci dell’Opera di Parigi. La formazione Vibes, con il direttore artistico Pierpaolo Palloni, guiderà gli spettatori in un itinerario musicale che spazia dal mondo dell’opera al gospel, ai grandi successi internazionali nei più bei borghi delle Marche. Lo spettacolo è ingresso libero.

La serata rientra nell’ambito della rassegna “Per SEMpre musica” che annovera – oltre alle serate dedicate al jazz che prenderanno avvio il 30 luglio, sempre in piazza Matteotti, alle ore 21.15, con il concerto “Angel Song Project. Tributo a Kenny Wheeler” – anche l’Opera di mercoledì 31 e uno straordinario appuntamento con la musica popolare dei Sibylla Moris in programma per sabato 3.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!