FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Collettiva d’arte contemporanea “Incontri con la Danza” ad Altidona

Sul tema anche un convegno e una sessione di Biodanza

Collettiva d'arte contemporanea "Incontri con la Danza" ad Altidona

Sabato 29 giugno presso la Galleria Sotto L’Arco del Comune di Altidona in centro storico verrà inaugurata una nuova mostra dal titolo “Incontri con la Danza” che potrà essere visitata tutti i giorni con ingresso libero dal 29 giugno al 14 luglio 2019 dalle ore 18:00 alle ore 23:00.

La mostra organizzata dal Centro Studi Biodanza dell’Adriatico, con il patrocinio del comune di Altidona raccoglierà le opere di 14 artisti uniti da un’unica tematica, la danza.
La danza intesa come espressione del corpo, dell’anima e anche della natura. Il movimento, la fluidità dei gesti che porta a danzare la vita stessa.

Sempre sullo stesso tema il 5 luglio alle ore 20:00 si terrà presso il Teatro comunale di Altidona un convegno al quale parteciperano varie Associazioni che dialogheranno sull’argomento ed al termine del quale ci sarà una sessione di Biodanza. Per maggiori informazioni riportiamo il calendario dettagliato dell’evento.

Ricordiamo inoltre che il centro storico di Altidona vede protagoniste altre mostre d’arte contemporanea da non perdere presso la casa degli Artisti come specificato nella seguente locandina.

Collettiva d'arte contemporanea "Incontri con la Danza" ad Altidona - locandinaConvegno sulla danza ad Altidona - locandinaMostre estate 2019 ad Altidona - locandina

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!