Sant’Elpidio a Mare pronta a prendere parte al torneo di calcio a 5 tra i Comuni del Fermano
Competizione organizzata dal Centro Sociale Caldarette Ete di Fermo. Squadra elpidiense ricevuta dal sindaco Terrenzi

Torna dal primo luglio il tradizionale appuntamento con il Torneo di calcio a 5 fra i Comuni della Provincia di Fermo. Un evento giunto alla sua ottava edizione e che negli ultimi anni ha saputo conquistare l’interesse ed il coinvolgimento di numerosi appassionati ma anche semplici curiosi.
Organizzato dal Centro Sociale Caldarette Ete, con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale e del Comune di Fermo, l’appuntamento vede la partecipazione di 16 comuni. Tra questi, la Città di Sant’Elpidio a Mare.
La squadra, accompagnata da Alessio Pignotti (attuale assessore allo sport del Comune elpidiense), è composta Riccardo Amadio, Marco Ascenzi, Marco Balzamo, Francesco Bentivoglio, Michele Boccatonda, Cristian Brasili, Matteo Di Clementi, Jimmy Frascerra, Mattia Mari, Luca Marozzi, Cristian e Matteo Ulivello.
“Anche quest’anno non posso che augurare ai nostri ragazzi, prima di tutto, di divertirsi – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – e sono convinto che ci siano tutte le condizioni per fare bene. Li ringrazio per aver accettato di rappresentare il nostro Comune nell’ambito del torneo così come ringrazio Alessio Pignotti per l’attività di coordinamento che porta avanti con grande entusiasmo”.
“Ringrazio la parte storica del gruppo che è sempre presente, partendo dal capitano Ascenzi – dice l’Assessore Alessio Pignotti – e ringrazio tutti per la disponibilità. Per noi è un’occasione per stare insieme sperando di rappresentare in modo onorevole il nostro territorio”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!