Nelle Marche, si celebra a Monteleone di Fermo la Giornata Mondiale del Benessere
L'evento è organizzato al Circolo Monte Leone Club House

Quest’anno la Giornata Mondiale del Benessere (Global Wellness Day) che si celebra in tutto il mondo in più di 150 nazioni e 5.000 locations, si festeggerà anche nelle Marche, sabato 8 giugno, nella splendida collina e borgo di Monteleone di Fermo, presso il Circolo Monte Leone (Club House).
L’evento unico nella regione è organizzato dal prof. Cristiano Verducci, Wellness Leader a capo del dipartimento dell’European School of Economics & Key supporter per l’Italia del Global Wellness Day, giunto quest’anno alla sua 8° edizione internazionale.
Programma dell’intera giornata a cui è possibile partecipare con ingresso libero aperto a tutti, regala lezioni di Movimento con il Rebound Originale, un’Escursione naturalistica guidata presso la “Cascatella” nel torrente Lubrìco, alternate a sessioni di Rilassamento con il Respiro Consapevole (meditazione mindfulness), ma anche attività rivolte ai bambini ed alla creatività con Laboratori sulla manualità, in collaborazione con Erudita di Pescara e Sportap Italia.
“Celebriamo ogni anno la Giornata Mondiale del Benessere come cultura e stile di vita sano e consapevole.” – racconta il prof. Verducci – “Organizziamo l’evento aperto a tutti con l’intento di accogliere coloro che amano ed aspirano a questa condizione dello stare bene con se stessi in primis, coltivando le qualità interiori e curando ogni aspetto del vivere bene personale, sociale ed ambientale. Ringrazio in anticipo coloro che si uniranno a noi e le partnership per aver accolto l’invito a partecipare attivamente e promuovere insieme senza nessun tornaconto personale, con il solo scopo di sentire dentro se stessi lo spirito umanistico e culturale dell’iniziativa no-profit”.
Sito ufficiale: www.globalwellnessday.org
Pagina Facebook: Global Wellness Day Italy
E-mail: cristiano.verducci@globalwellnessday.org
Tel. 0734 773287 – mob. 347 34 54 184
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!