FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Nelle Marche, si celebra a Monteleone di Fermo la Giornata Mondiale del Benessere

L'evento è organizzato al Circolo Monte Leone Club House

Global Wellness Day 2019

Quest’anno la Giornata Mondiale del Benessere (Global Wellness Day) che si celebra in tutto il mondo in più di 150 nazioni e 5.000 locations, si festeggerà anche nelle Marche, sabato 8 giugno, nella splendida collina e borgo di Monteleone di Fermo, presso il Circolo Monte Leone (Club House).

L’evento unico nella regione è organizzato dal prof. Cristiano Verducci, Wellness Leader a capo del dipartimento dell’European School of Economics & Key supporter per l’Italia del Global Wellness Day, giunto quest’anno alla sua 8° edizione internazionale.

Global Wellness Day 2019 a Monteleone di FermoProgramma dell’intera giornata a cui è possibile partecipare con ingresso libero aperto a tutti, regala lezioni di Movimento con il Rebound Originale, un’Escursione naturalistica guidata presso la “Cascatella” nel torrente Lubrìco, alternate a sessioni di Rilassamento con il Respiro Consapevole (meditazione mindfulness), ma anche attività rivolte ai bambini ed alla creatività con Laboratori sulla manualità, in collaborazione con Erudita di Pescara e Sportap Italia.

“Celebriamo ogni anno la Giornata Mondiale del Benessere come cultura e stile di vita sano e consapevole.” – racconta il prof. Verducci“Organizziamo l’evento aperto a tutti con l’intento di accogliere coloro che amano ed aspirano a questa condizione dello stare bene con se stessi in primis, coltivando le qualità interiori e curando ogni aspetto del vivere bene personale, sociale ed ambientale. Ringrazio in anticipo coloro che si uniranno a noi e le partnership per aver accolto l’invito a partecipare attivamente e promuovere insieme senza nessun tornaconto personale, con il solo scopo di sentire dentro se stessi lo spirito umanistico e culturale dell’iniziativa no-profit”.

Sito ufficiale: www.globalwellnessday.org
Pagina Facebook: Global Wellness Day Italy
E-mail: cristiano.verducci@globalwellnessday.org
Tel. 0734 773287 – mob. 347 34 54 184

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!