FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Pallavolo: la Don Celso Fermo Under 13 lotta per restare nella top 10 regionale

Le ragazze hanno ceduto a Collemarino e Bottega Volley. Nella fase finale in palio il settimo-nono posto

1.704 Letture
commenti
Don Celso Pallavolo Fermo Under 13 femminile

Domenica 2 giugno le ragazze Don Celso son partite per il Palasport di Collemarino, in Ancona, con determinazione e gran voglia di lasciare il segno in queste finali regionali Under 13 femminile di pallavolo.

Le nostre “cucciole” fermane infatti, guidate dal coach Graziano Colarizi – Diomedi, dopo aver fatto un percorso intenso ed aver lavorato con continuità, coraggio e voglia di divertimento, sono giunte a questa fase finale con il giusto entusiasmo. Nelle gare svoltesi hanno incontrato la compagine di Collemarino e della Bottega volley senza mai mollare, fino all’ultimo pallone, è mancato soltanto il successo nelle due gare che le avrebbero portate ai vertici regionali.

“Ora la sfida continua per restare entro le prime dieci squadre della regione Marche: siamo pronti sotto ogni punto di vista, daremo battaglia, ci divertiremo e faremo esperienza per onorare la Don Celso e la città di Fermo”, così parla l’allenatore.

“I miei complimenti a questa squadra e al suo allenatore, pieni di ardore e dedizione.” ha commentato il presidente Raccichini “Ora attendiamo queste ragazze alla fase finale che si terrà domenica 9 giugno, dove lotteranno al minimo per il settimo-nono posto regionale.”

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!