FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Forza Italia: “Giungano fondi adeguati per Area Crisi complessa per calzaturiero del Fermano”

"Confindustria ha stesse nostre priorità. Dinanzi alla paralisi, FI interlocutore serio e con un vero piano di rilancio"

1.237 Letture
commenti
artigianato, scarpe, calzature, made in Italy

Apprendiamo con soddisfazione che anche Confindustria Centro Adriatico sostiene, come priorità per il rilancio dell’economia fermana, marchigiana e nazionale, quanto Forza Italia sostiene da sempre.

Un’Area di Crisi complessa Pelli-Calzature che non sia solo una scatola vuota, con fondi ridicoli. Manca una linea guida che parli la lingua delle aziende, che stimoli la rete di impresa, che tuteli il Made in, e che favorisca vera occupazione.

Purtroppo dietro all’illusorio “Sblocca-Cantieri” si celano reti infrastrutturali al palo. Il nuovo è bloccato, l’esistente è all’abbandono, dal nuovo ospedale di Fermo alla terza corsia A14 passando per le reti di collegamento Mare-Monti e per la modernizzazione della rete ferroviaria su cui la proposta del Sen.Fi Andrea Cangini, rivolta alla Regione, di indire una conferenza dei servizi per valutarne l’arretramento, è rimasta lettera morta.

L’imprenditoria sappia che ha in Forza Italia un interlocutore serio e in possesso di un vero piano di rilancio.

Andrea Cangini
Jessica Marcozzi
Forza Italia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!