FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale violentissimo a Sant’Elpidio a Mare tra auto e furgone: due feriti gravi

Un uomo ricoverato a Torrette di Ancona, l'altro al Murri di Fermo. Veicoli semidistrutti e traffico in tilt

1.648 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Impatto frontale violentissimo tra una station wagon e un camioncino, nella mattinata del 9 gennaio in località Brancadoro, nel territorio comunale di Sant’Elpidio a Mare.

A farne le spese in maniera grave sia il conducente del furgone, un cassonato che trasportava materiale edile, il quale, oltre allo scontro con l’auto, se l’è dovuta vedere con delle assi di legno che per il contraccolpo hanno sfondato l’abitacolo e lo hanno investito da dietro, sia il conducente dell’auto, che ha subìto maggiormente l’impatto tra i veicoli. Quest’ultimo, di nazionalità cinese, è stato trasportato d’urgenza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, mentre l’altro conducente, un operaio del luogo, è stato trasportato al Murri di Fermo.

Polizia Stradale, Carabinieri, Vigili del Fuoco e mezzi del 118 e della Croce Verde per soccorrere entrambi i feriti, effettuare i rilievi del caso, mettere in sicurezza i veicoli, usciti semidistrutti dall’incidente, e regolare il traffico, andato ben presto in tilt nella zona produttiva di Sant’Elpidio a Mare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!