Fulmine colpisce il campanile di Monte Urano: danni ad auto e case evacuate
Fortissimo boato nel centro abitato, cadono calcinacci e pietre

E’ stato il campanile di San Michele Arcangelo, a Monte Urano, a patire, nel tardo pomeriggio del 2 gennaio, i primi danni dell’attesa ondata di maltempo che nei primi giorni del 2019 investirà l’Italia centrale e le Marche.
Un fulmine ha infatti colpito la sommità della costruzione, danneggiando il crocifisso e causando la caduta di pietre e calcinacci: una parte di essi ha anche centrato un’auto che stava transitando in zona, fortunatamente senza conseguenze per nessuno, vettura a parte.
A scopo precauzionale, dopo il fortissimo boato avvertito in tutto il centro abitato e la constatazione dei danni, si è deciso di evacuare alcune abitazioni attigue al campanile della chiesa di Monte Urano.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!