FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Alessio Pignotti nuovo assessore di Sant’Elpidio a Mare

Nominato da Terrenzi, avrà quasi tutte le deleghe di Verdecchia

1.540 Letture
commenti
Municipio di Sant'Elpidio a Mare

E’ Alessio Pignotti il nuovo assessore della giunta Terrenzi di Sant’Elpidio a Mare. Nominato la mattina del 22 dicembre, Pignotti non è nuovo alla vita amministrativa avendo ricoperto l’incarico di consigliere nel primo mandato del Sindaco Terrenzi.

“Nel nominare Alessio Pignotti – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenziho provveduto anche ad un rimpasto seppur parziale delle deleghe. A lui va il grosso delle deleghe dell’ex assessore Matteo Verdecchia ma ho optato per alcuni aggiustamenti”.

Tra i principali cambiamenti, la delega all’ambiente viene mantenuta dal Sindaco, quella al personale a Romanelli, le manutenzioni passano a Pignotti.

“Alessio oltre ad essere un amico e una persona che ha sempre dimostrato di essere seria ed affidabile – aggiunge il Sindaco – ha sempre seguito con attenzione le vicende che riguardano la nostra città e si è sempre confrontato in modo propositivo. La sua nomina arriva dopo un percorso di confronto e condivisione tra i coordinatori dei gruppi politici di maggioranza e dopo una precisa scelta effettuata in seno al gruppo di Partecipazione Democratica al quale appartiene l’assessore uscente Matteo Verdecchia così come il neo eletto Pignotti. Sono certo che porterà nuovi stimoli in seno ad una Giunta con la quale sto lavorando bene e che ora, con l’arrivo di Alessio Pignotti, torna ad essere al completo come era all’inizio del mandato”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!