FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

La neve sull’entroterra di Fermo: scuole chiuse il 18 dicembre a Santa Vittoria in Matenano

Tutta l'area montana imbiancata nella notte. Registrati alcuni disagi alla circolazione stradale e interruzioni nell'attività didattica

29.685 Letture
commenti
Entroterra innevato nel Fermano

Nella notte tra domenica 16 e lunedì 17 dicembre, sono stati molti i centri dell’entroterra di Fermo ad essere stati interessati dalla nevicata che, insieme a scorci suggestivi, non ha mancato di portare disagi alla circolazione e allo svolgimento delle lezioni scolastiche.

Scuole chiuse lunedì 17 ad Amandola, Montefortino, Montelparo e Santa Vittoria in Matenano e territorio imbiancato anche a Falerone, Monte Vidon Corrado, Monsampietro Morico, Montefalcone Appennino e Smerillo: tutti i centri dell’area montana del Fermano si  si sono svegliati sotto una coltre bianca.

Per il 18 dicembre è prevista la chiusura delle scuole solo a Santa Vittoria in Matenano, mentre riprenderanno le lezioni in tutti gli altri centri, complice anche il miglioramento delle condizioni atmosferiche, che dovrebbero volgere al sereno per qualche giorno, pur persistendo temperature basse, in particolare le minime.

Già dalla prima mattinata del 17 dicembre, mezzi spazzaneve sono stati all’opera per liberare prontamente le strade interne della provincia di Fermo e i Vigili del Fuoco sono stati impegnati in alcuni interventi per la caduta di rami spezzati sulle sedi stradali

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!