FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Sorpreso in auto con tre prostitute: denunciato dalla Polizia di Fermo per favoreggiamento

Controlli sul litorale della provincia: elevate anche 41 sanzioni per infrazioni al codice della strada

2.457 Letture
commenti
Prostituzione, prostituta in strada

Continuano incessanti i controlli che periodicamente la Questura di Fermo organizza sulla costa del litorale della provincia di Fermo, volti soprattutto al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e di abuso di sostanza alcoliche, di sfruttamento della prostituzione e di prevenzione soprattutto dei reati predatori.

Nelle giornate del 3 e del 5 dicembre, i controlli hanno visto la partecipazione oltre che delle pattuglie dedicate al controllo del territorio, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica di Fermo, del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara e della Polizia Stradale di Fermo, del prezioso apporto della Polizia Municipale di Porto Sant’Elpidio e dell’unità cinofila della Guardia di Finanza.

Sono stati effettuati numerosi posti di blocco sulle strade della costa fermana che hanno portato alla verifica di 320 persone, di cui 25 stranieri, e di 250 veicoli. Da tali controlli, si è proceduto alla contestazione di 41 sanzioni per violazione delle norme del codice della strada. Inoltre sono state controllate anche 20 prostitute.

Proprio durante tali operazioni di controllo, è stato sorpreso un cittadino italiano in compagnia di tre prostitute extracomunitarie a bordo del proprio veicolo. Non sapendo giustificare la presenza delle tre donne, l’uomo, dopo ulteriori approfondimenti, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per favoreggiamento della prostituzione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!