FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Autoarticolato si ribalta in A-14 a nord del casello di Fermo-Porto San Giorgio: due feriti

Autostrada chiusa in mattinata, poi parzialmente riaperta: 4 km di coda e disagi alla viabilità, traffico deviato sulla SS16

1.876 Letture
commenti
Polizia Stradale: incidente

Autostrade per l’Italia comunica che poco dopo le ore 8 di venerdì 30 novembre, sulla A-14 Bologna-Taranto, è stato chiuso il tratto compreso tra Porto Sant’Elpidio e Fermo in direzione di Pescara, per un incidente che ha coinvolto un autoarticolato che trasportava due container.

Il mezzo, ribaltandosi, ha occupato l’intera carreggiata in direzione di Pescara, causando inoltre il trasporto di detriti sulla corsia di sorpasso della carreggiata opposta.

Sul luogo dell’evento sono intervenute, oltre al Personale di Autostrade per l’Italia del 7° Tronco di Pescara, le pattuglie della Polizia Stradale, i soccorsi sanitari e meccanici per mettere in sicurezza i due occupanti del mezzo pesante che risultano essere feriti.

Intorno alle 11:15 è stato riaperto il tratto compreso tra Porto Sant’Elpidio e Fermo in direzione di Pescara. Si sono registrati fino a 4 km di coda ed il traffico, in direzione di Pescara, è scorso su una corsia in deviazione sulla carreggiata opposta. E’ rimasta temporaneamente chiusa in uscita la stazione di Fermo-Porto San Giorgio per chi da Ancona è diretto verso Pescara.

Agli utenti che da Bologna si stanno dirigendo verso Pescara, si consiglia di uscire alla stazione di Porto Sant’Elpidio percorrere la SS16 Adriatica in direzione di Pescara e rientrare in A14 dalla stazione di Porto San Giorgio.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky), su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre e su La7 e La7d. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

da Autostrade per l’Italia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!