FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio arriva il Planetarium

Venerdì 23 e sabato 24 un affascinante viaggio ai confini dell’universo

Planetarium al Centro Commerciale Auchan Porto Sant'Elpidio

Appassionati di astronomia o semplici curiosi, al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio c’è una bella sorpresa per voi! Venerdì 23 e sabato 24 dalle 10 alle 19 arriva il “Planetarium”: un viaggio per grandi e bambini alla scoperta del nostro sistema solare e anche oltre.

Lo spettacolo con proiezioni partirà dal nostro Sistema Solare e proseguirà fino ai confini dell’Universo conosciuto, con le spiegazioni di un esperto astronomo che potrà rispondere a curiosità, spunti di riflessione e domande del pubblico. L’ingresso è riservato alle famiglie e bambini accompagnati, con età minima consigliata di 3 anni.

Con il planetario i più piccoli, insieme ai loro genitori, avranno un’occasione unica per ammirare le meraviglie del nostro universo ma anche per imparare le basi dell’astronomia divertendosi. E chissà se dopo questa fantastica esperienza cresceranno nuovi appassionati di astronomia o, perché no, futuri esploratori spaziali.

Per il momento vi diamo appuntamento con le stelle e i pianeti del Planetariumvenerdì 23 e sabato 24 novembredalle 10 alle 19, al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio.

Per rimanere aggiornati sugli eventi e le promozioni del Centro è consultabile il sito //www.portosanelpidio.gallerieauchan.it/ e la pagina Facebook https://www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio/

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!