FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Music Gallery al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Domenica 14 ottobre, la 4a edizione del talent show con Red Ronnie in giuria

Music Gallery al Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio

Il Centro Commerciale Auchan Porto Sant’Elpidio chiama a raccolta tutti gli artisti non professionisti che vogliono dare dimostrazione in pubblico del proprio talento con un grande evento. Dopo il successo degli scorsi anni, torna Music Gallery, il talent show giunto alla sua 4a edizione e ormai diventato un vero trampolino di lancio nel mondo musicale.

Domenica 14 ottobre a partire dalle ore 17, tutti i visitatori della Galleria potranno, così, scoprire i nuovi talenti della scena musicale con tantissime esibizioni dal vivo che metteranno in luce aspiranti cantanti e artisti emergenti.

Giurato d’eccezione Red Ronnie, conduttore televisivo e critico musicale bolognese che dagli anni ’70 collabora con svariate testate giornalistiche, canali televisivi e stazioni radio. Molti ricorderanno Be Bop a Lula o Roxy Bar, storici programmi che hanno rivoluzionato il modo di fare televisione.

Un appuntamento da non perdere  per passare una giornata al ritmo del divertimento. Per essere sempre informati sugli eventi e sulle offerte del Centro è consultabile il sito www.portosanelpidio.gallerieauchan.it e la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchanportoselpidio.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!