La Protezione Civile di Sant’Elpidio a Mare ha un nuovo vice-coordinatore
Marco Berti Guidotti subentra a Leonardo Pastocchi, dimessosi

Dopo una lunga esperienza e crescita nel volontariato, il vice coordinatore del gruppo comunale di Protezione Civile di Sant’Elpidio a Mare, Leonardo Pastocchi, ha reso note le proprie dimissioni, per motivi personali. Accolte le dimissioni dal direttivo, si è provveduto, in seguito, ad eleggere il nuovo Vice nella figura di un membro del gruppo, già volontario da qualche tempo.
La carica è andata a Marco Berti Guidotti che, oltre alla sua esperienza nelle ultime emergenze (sisma, alluvione, neve), è tutt’oggi presente nel centro COI di Porto Sant’Elpidio, dove ricopre un ruolo fondamentale.
La sua figura affiancherà Massimiliano Castignani, coordinatore del Gruppo di Sant’Elpidio a Mare, negli eventi, negli interventi e nelle manifestazioni future che riguarderanno il territorio.
“Nel ringraziare Leonardo per l’attività che ha portato avanti in seno al nostro gruppo Comunale di Protezione Civile e a tutto il gruppo per il gran lavoro che ha sempre garantito ogni volta che è stato necessario – dice il Sindaco, Alessio Terrenzi – auguro a Marco buon lavoro: conosce bene la Protezione Civile visto che vi opera da tempo e sono certo che avrà la collaborazione di tutti e supporterà al meglio il coordinatore Castignani”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!