FermoNotizie.info
Versione ottimizzata per la stampa

Intensi controlli di polizia a Porto Sant’Elpidio, Lido di Fermo e Porto San Giorgio

Agenti impegnati sulla costa fermana per contrastare spaccio di stupefacenti, abuso alcolico, prostituzione, reati predatori

3.095 Letture
commenti
Polizia, 113, volanti, agenti

Nelle giornate del 24 e 27 settembre, le pattuglie dedicate al controllo del territorio della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica di Fermo, il Reparto di Prevenzione Crimine di Pescara, la Polizia Stradale di Fermo, la Polizia Municipale di Porto Sant’Elpidio e l’unità cinofila della Guardia di Finanza hanno effettuato numerosi controlli.

Sono stati effettuati numerosi posti di blocco che hanno portato agli agenti alla verifica di 290 persone di cui 40 stranieri e 150 veicoli. Da tali controlli si è proceduto alla contestazione di 19 sanzioni per violazione delle norme del codice della strada con sequestro di un veicolo perché privo di assicurazione obbligatoria.

Inoltre sono state controllate 15 prostitute e si è proceduto a contestazioni amministrative a 10 di queste e a 2 clienti, ai sensi del regolamento di Polizia Urbana. Sono stati inoltre controllati sei esercizi commerciali.

I controlli rientravano nell’ambito dei servizi programmati di controllo del territorio, che periodicamente la Questura di Fermo organizza sulla costa fermana, prevalentemente nella zona di Porto Sant’Elpidio, Lido di Fermo e Porto San Giorgio, volti soprattutto al contrasto dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti e di abuso di sostanze alcoliche, di sfruttamento della prostituzione e di prevenzione in relazione ai reati predatori.

 

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Fermo Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!